Come acquistare

Valledoro spa non emette fatture agli utenti che acquistano tramite lo shop-online, inoltre l’utilizzo dell’e-commerce è previsto solo per utenti privati e non per i possessori di partita IVA.

Come acquistare

Acquistare è semplicissimo. Registrati o esegui il login, scegli i tuoi articoli preferiti e mettili nel carrello.

1. Cerca
Trova i tuoi prodotti preferiti consultando il nostro catalogo o usando la ricerca. Cliccando sull'immagine di un prodotto verrai indirizzato direttamente alla pagina di dettaglio dell'articolo scelto, dove troverai indicazioni sulla tipologia, la confezione e il peso dell'articolo stesso. Puoi anche navigare per tipologia di articolo o per categoria. Infine, puoi anche utilizzare la ricerca libera, digitando la parola che ti interessa nel campo di ricerca presente di ogni pagina.

2. Scegli
Fai la tua scelta inserendo i prodotti preferiti nel carrello.

3. Acquista
Effettua il login o registrati e inserisci i tuoi dati per completare l'ordine.

Pagamenti

Abbiamo scelto il pagamento sicuro e rapido con PayPal. Termina l'ordine visualizzando il carrello e passando dalla cassa. Nella pagina di destinazione di Paypal si conclude la transazione.

Resi e rimborsi

1. Informazioni
Per eventuali informazioni o richieste di documentazione è preferibile contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo ecommerce@shopvalledoro.it per consentirci di gestire al meglio la tua richiesta.

2. Reclami
Verifica la merce al momento dell’arrivo e segui le istruzioni indicate nella Conferma d’ordine per il ritiro. Segnala eventuali problemi entro 7 giorni dalla consegna. In caso di anomalie o eventuali problemi, puoi contattare il nostro Servizio clienti all’indirizzo ecommerce@shopvalledoro.it.

3. Facoltà di Recesso e Rimborsi
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà aprire una segnalazione all'indirizzo di posta elettronica dedicato ecommerce@shopvalledoro.it.

Verrai contattato dal nostro Servizio Clienti che ti comunicherà la procedura e le condizioni.

Per qualsiasi chiarimento in merito alle condizioni di vendita e post-vendita ti preghiamo di visualizzare le condizioni di vendita.

Possiamo rimborsare solamente i prodotti resi in modo corretto, in caso contrario non potremo effettuare il rimborso.

Spedizioni

Calcolo delle spese di spedizione
Le spese di spedizione vengono calcolate in base alle tariffe riportate nella tabella a lato e fanno riferimento all'indirizzo di spedizione fornito.

La Fascia 0 si applica per ordini con un importo fino a 50€.
La Fascia 1 si applica per ordini con un importo compreso tra 50€ e 100€.
La Fascia 2 si applica per ordini con un importo superiore a 100€.

TNT

Tabella spese di spedizione

PaeseFascia 0Fascia 1Fascia 2
Italia 9.00 € 4.95 € 0.00 €

Modalità di consegna
Il bene acquistato e la relativa fattura, su richiesta, sono consegnati tramite corriere all’indirizzo specificato dal Cliente al momento dell’ordine on-line. Eventuali esigenze specifiche dovranno essere prospettate dal cliente a Valledoro spa®.

Valledoro spa® garantisce la consegna del bene entro 5 (cinque) giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione della conferma dell’avvenuta transazione.

Nel caso di mancato recapito per assenza del destinatario, all'indirizzo da lui indicato nell'ordine, il corriere lascerà un avviso e riproverà una seconda volta; se il destinatario risultasse ancora assente, la merce verrà riconsegnata al mittente (Valledoro spa®).