Come acquistare

Come acquistare

Valledoro spa non emette fatture agli utenti che acquistano tramite lo shop-online, inoltre l’utilizzo dell’e-commerce è previsto solo per utenti privati e non per i possessori di partita IVA.

Acquistare è semplicissimo. Registrati o esegui il login, scegli i tuoi articoli preferiti e mettili nel carrello.

1. Cerca
Trova i tuoi prodotti preferiti consultando il nostro catalogo o usando la ricerca. Cliccando sull'immagine di un prodotto verrai indirizzato direttamente alla pagina di dettaglio dell'articolo scelto, dove troverai indicazioni sulla tipologia, la confezione e il peso dell'articolo stesso. Puoi anche navigare per tipologia di articolo o per categoria. Infine, puoi anche utilizzare la ricerca libera, digitando la parola che ti interessa nel campo di ricerca presente di ogni pagina.

2. Scegli
Fai la tua scelta inserendo i prodotti preferiti nel carrello.

3. Acquista
Effettua il login o registrati e inserisci i tuoi dati per completare l'ordine.

Pagamenti

Abbiamo scelto il pagamento sicuro e rapido con PayPal. Termina l'ordine visualizzando il carrello e passando dalla cassa. Nella pagina di destinazione di Paypal si conclude la transazione.

Resi e rimborsi

1. Informazioni
Per eventuali informazioni o richieste di documentazione è preferibile contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo ecommerce@shopvalledoro.it per consentirci di gestire al meglio la tua richiesta.

2. Reclami
Verifica la merce al momento dell’arrivo e segui le istruzioni indicate nella Conferma d’ordine per il ritiro. Segnala eventuali problemi entro 7 giorni dalla consegna. In caso di anomalie o eventuali problemi, puoi contattare il nostro Servizio clienti all’indirizzo ecommerce@shopvalledoro.it.

3. Facoltà di Recesso e Rimborsi
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà aprire una segnalazione all'indirizzo di posta elettronica dedicato ecommerce@shopvalledoro.it.
Verrai contattato dal nostro Servizio Clienti che ti comunicherà la procedura e le condizioni.
Per qualsiasi chiarimento in merito alle condizioni di vendita e post-vendita ti preghiamo di visualizzare le condizioni di vendita.
Possiamo rimborsare solamente i prodotti resi in modo corretto, in caso contrario non potremo effettuare il rimborso.